Pagine

Film al cinema

Film al cinema

CATTIVISSIMO ME 2 CANI SCIOLTI GRAVITY I PUFFI 2 TURBO MONSTER UNIVERSITY ELYSIUM

mercoledì 3 luglio 2013

WORLD WAR Z 2013 Streaming ita e download torrent


WORLD WAR Z 2013 Streaming ita e download torrent

Guardalo in streaming ( Aspetta solo 5 secondi e poi cliccate su AVANTI o SKIP ADS presente nella barra in alto a destra ): 
Guarda qua lo streaming (PRIMA PARTE)
Guarda qua lo streaming (SECONDA PARTE)


Scarica il torrent del film ( Aspetta solo 5 secondi e poi cliccate su AVANTI o SKIP ADS presente nella barra in alto a destra) :

Scarica qua il torrent
oppure
Scarica qua il torrent






Trama:

Quella che per Gerry Lane e famiglia sembra una giornata come le altre si rivela ben presto essere l'inizio di una tragedia a scala mondiale. Una terribile infezione che rende gli esseri umani simili a zombie si scatena a Filadelfia e nel resto del globo. L'origine del virus è sconosciuta e il governo statunitense offre riparo alla famiglia Lane a bordo di un'imbarcazione federale, a patto che Gerry (Brad Pitt), ex funzionario delleNazioni Unite, parta alla ricerca di un rimedio insieme ad un giovane virologo, Fassbach (Elyes Gabel). La prima tappa è Camp Humphreys, una base aerea statunitense in Corea del Sud, dove si hanno notizie di un possibile paziente zero. Appena atterrati, Gerry, Fassbach ed il resto della squadra vengono attaccati dagli zombie e Fassbach, preso dal panico al primo incontro ravvicinato, inciampa durante la fuga venendo colpito fatalmente da una pallottola, partita accidentalmente dalla sua stessa pistola. In aiuto alla squadra arrivano dei soldati che si erano barricati nella base, al seguito del capitano Speke (James Badge Dale). Gerry si fa raccontare come è stato il loro primo incontro con il morbo e il capitano gli mostra un cadavere legato ad un letto, spiegandogli come fosse un tempo il medico della base che aveva presentato i sintomi dell'infezione mentre stava curando un paziente: nonostante fosse stato legato, era riuscito a mordere un ufficiale all'interno della stanza trasformandolo in un non-morto, il quale aveva infettato tutti gli altri undici soldati eccetto uno, che aveva completamente ignorato. Questo soldato è ancora vivo e Gerry nota che il superstite zoppica, supponendo che fossero stati gli zombie a ridurlo in quello stato, ma il ragazzo lo tranquillizza dicendo che quella condizione è dovuta ad un'infezione virale contratta molto prima dell'inizio della guerra ai non morti. Nella base Gerry interroga Gunther Haffner (David Morse), un agente CIA rinnegato e imprigionato per aver venduto armi ai nordcoreani, che lo indirizza a Gerusalemme. Nel tentativo di ripartire da Camp Humphreys, però, perdono la vita il capitano Speke ed i Navy SEAL posti di scorta a Gerry, eccetto il pilota (Grégory Fitoussi), che lo porterà in Israele. Durante il volo, Gerry ed il pilota assistono dall'alto allo scoppio di una bomba atomica.
A Gerusalemme, Gerry fa la conoscenza del capo del Mossad Warmbrunn (Ludi Boeken), il quale avendo intercettato delle comunicazioni in India di certi comportamenti che ricordano quelli di uno zombie, scopre le avvisaglie dell'infezione settimane prima e fa mobilitare il governo israeliano affinché si affretti ad erigere un muro di dodici metri tutto attorno a Gerusalemme, trasformandola in una enorme fortezza e porto sicuro per chiunque. Gerry cerca di indagare sulle origini del paziente zero e, scoprendo che quest'ultimo è con ogni probabilità in India, decide di recarvisi, ma i servizi segreti israeliani non sono d'accordo, poiché l'India è ormai trasformata in un vespaio di zombie. Tuttavia, il rumore proveniente dalla città di Gerusalemme attira centinaia di migliaia di non-morti che alla fine costruiranno una montagna di cadaveri per scavalcare il muro e infettare anche l'ultima fortezza umana. Durante la concitata fuga, scortato dal soldato Segen (Daniella Kertesz), Gerry si accorge che alcune persone non vengono affatto considerate dagli zombie, esattamente come il soldato sopravvissuto incontrato in Corea, arrivando al punto di pensare che gli infetti ignorino alcune persone perché affette da una malattia virale, in quanto i non morti cercano solo soggetti sani da infettare. Arrivato a questa conclusione, Gerry chiama Thierry (Fana Mokoena), sottosegretario delle Nazioni Unite e suo amico di vecchia data, per chiedergli la posizione di un centro di ricerca dell'OMS ancora funzionante per produrre un vaccino. Thierry dice a Gerry di dirigersi a Cardiff, nel Galles. Questi si imbarca sull'ultimo volo in partenza da Israele, un aereo di linea bielorusso i cui piloti, disperati, hanno intenzione di cercare rifugio nell'isola di Cipro. Gerry parte insieme alla soldatessa Segen, che lo aveva condotto sino all'aeroporto e alla quale aveva salvato la vita, tagliandole il braccio in seguito ad un morso ed evitando quindi che venisse contagiata; dopodiché convince i piloti a dirigersi verso il Galles. Durante il volo però, poco prima dell'atterraggio, uno zombie, penetrato nell'aeromobile e nascosto in un vano, viene risvegliato dall'abbaiare di un cane; il contagio è immediato, Gerry è costretto a lanciare una granata che squarcia il velivolo; gli infetti sono risucchiati dallo stesso squarcio, mentre l'aereo precipita a poca distanza dalla meta prescelta.
Unici sopravvissuti, Gerry e Segen raggiungono il centro medico dell'OMS, dove Gerry fa la conoscenza del responsabile della struttura, un medico italiano (Pierfrancesco Favino) che gli racconta di aver perso tutta la famiglia a Roma e con il quale raggiunge una certa intesa. Gerry espone quindi quella che è la sua intuizione: gli zombie attaccano solo le persone sane, percependo invece le malattie terminali di certi individui e oltrepassandoli. Penetrato nel reparto B del centro in modo da recuperare i componenti necessari per preparare lo pseudo-vaccino assieme a Segen e al medico italiano, Gerry sarà costretto a sperimentare su se stesso la sua teoria: nel reparto B sono infatti presenti zombie "dormienti", risvegliati involontariamente dal suo arrivo. L'ultima possibilità per Gerry è quindi di iniettarsi le sostanze selezionate, sperando che tale inganno funzioni. Fortunatamente, l'intuizione maturata in Israele si rivela più di una semplice congettura: Gerry non viene sfiorato dagli infetti, il vaccino viene preparato su scala mondiale e distribuito a tutti, in particolare agli eserciti, in modo da poter combattere in sicurezza gli zombie. Gerry può finalmente raggiungere la sua famiglia.
Nel finale, vengono mostrate scene dello sterminio degli infetti in varie città (Mosca, Venezia, Parigi), durante quella che viene definita laWorld War Z (guerra mondiale contro gli zombie), mentre in sottofondo la voce di Gerry invita a non mollare mai, ad agire con coraggio e ad aiutare il prossimo. La guerra non è ancora finita.

Nessun commento:

Posta un commento