Pagine

Film al cinema

Film al cinema

CATTIVISSIMO ME 2 CANI SCIOLTI GRAVITY I PUFFI 2 TURBO MONSTER UNIVERSITY ELYSIUM

martedì 18 giugno 2013

Harry Potter e il calice di fuoco Streaming ita e download torrent

Harry Potter e il calice di fuoco Streaming ita e download torrent

Guardalo in streaming ( Aspetta solo 5 secondi e poi cliccate su AVANTI o SKIP ADS presente nella barra in alto a destra ): 
Guarda qua lo streaming ( PARTE 1 )
Guarda qua lo streaming ( PARTE 2 )

Scarica il torrent del film ( Aspetta solo 5 secondi e poi cliccate su AVANTI o SKIP ADS presente nella barra in alto a destra ):
Scarica qua il torrent








Trama:
Harry Potter fa un sogno in cui vede Lord Voldemort, con sembianze semi-umane, Codaliscia e un uomo cui Voldemort assegna il compito di catturare il giovane ragazzo.
Invitato dall'amico Ron Weasley, Harry assiste alla finale della Coppa del Mondo di Quidditch tra Irlanda e Bulgaria, assieme ad Hermione Granger, alla famiglia Weasley (eccetto Molly), Cedric Diggory e suo padre. Durante i festeggiamenti dei vincitori, alcuni Mangiamorte, i seguaci di Voldemort, seminano il panico: uno fra questi è l'uomo del sogno che lancia nel cielo il marchio del Signore Oscuro. I ragazzi sono così costretti ad abbandonare il luogo.
Il trio fa ritorno ad Hogwarts per frequentare il quarto anno di istruzione. Il nuovo professore di Difesa contro le Arti Oscure è l'auror Alastor Moody (anche chiamato Malocchio Moody), che nel corso delle sue lezioni si dimostrerà parecchio coraggioso, severo e soprattutto anche azzardato: infatti mostrerà all'intera classe le tre Maledizioni Senza Perdono, tra cui l'Avada Kedavra.
Durante l'anno, Harry si trova coinvolto suo malgrado nel Torneo Tremaghi, una competizione che prevede il superamento di tre pericolose prove. Harry deve quindi competere con altri tre maghi, due provenienti da scuole diverse: Viktor Krum (celebre Cercatore della squadra di Quidditch bulgara) da Durmstrang, Fleur Delacour (le cui sembianze sono simili a quelle di una Veela) da Beauxbatons e Cedric Diggory, quest'ultimo della sua stessa scuola, Hogwarts. Harry avrà un litigio con Ron, convinto che l'amico gli abbia nascosto l'iscrizione al torneo che in effetti è concessa solo a chi ha già compiuto 17 anni.
Tramite alcuni avvertimenti dati dallo stesso Cedric e da Mirtilla Malcontenta, Harry riesce a superare le prime due prove, e per la terza e più impervia viene consigliato dal professor Moody, che si scoprirà essere in realtà Barty Crouch Jr., figlio del responsabile del Torneo, Barty Crouch (che verrà assassinato da lui stesso) e fedele servitore di Voldemort, il quale ha assunto la Pozione Polisucco per prenderne le sembianze. L'ultima prova consiste nel superare un labirinto pieno di ostacoli magici per recuperare il trofeo, la Coppa Tremaghi, che si rivelerà una passaporta. Harry e Cedric la toccano contemporaneamente e vengono trasportati in un cimitero dove ad attenderli c'è Peter Minus. Ha così inizio la resurrezione di Lord Voldemort.
Per evitare intralci, Codaliscia uccide Cedric e costringe poi Harry a donargli una goccia di sangue. Dopo averla ottenuta con la forza, recupera le ossa del padre di Voldemort, Tom Riddle Senior, e dona la sua mano, gettandola nel calderone nel quale si trova anche il Signore Oscuro. Quest'ultimo affronta per la prima volta Harry, senza successo, dato che il ragazzo viene aiutato dagli spiriti dei suoi genitori e di Cedric. Il ragazzo riesce quindi a ritornare ad Hogwarts, sempre grazie alla passaporta.
Harry comunica a tutti che Lord Voldemort è risorto, ma nessuno gli crede, tranne Silente che riesce anche a smascherare Barty Crouch Jr. e a ridare la libertà al vero Malocchio. Viene infine celebrato nella Sala Grande una commemorazione funebre in onore di Cedric Diggory, prima vittima della nuova ascesa del Signore Oscuro.

Nessun commento:

Posta un commento