Pagine

Film al cinema

Film al cinema

CATTIVISSIMO ME 2 CANI SCIOLTI GRAVITY I PUFFI 2 TURBO MONSTER UNIVERSITY ELYSIUM

giovedì 13 giugno 2013

Into Darkness - Star Trek 2013 Streaming ita e download torrent


Into Darkness - Star Trek 2013 Streaming ita e download torrent

Guardalo in streaming ( Aspetta solo 5 secondi e poi cliccate su AVANTI ):
Guarda qua lo streaming ( PARTE 1 )
Guarda qua lo streaming ( PARTE 2 )
Guarda qua lo streaming ( PARTE 3 )

Scarica il torrent del film ( Aspetta solo 5 secondi e poi cliccate su AVANTI ):
Scarica qua il torrent
oppure questo
Scarica qua il torrent
o ancora:
Scarica qua il torrent




Trama:
Sul pianeta Nibiru l'eruzione di un vulcano minaccia di distruggere la primitiva civiltà locale. Mentre è impegnato nel tentativo di salvare la popolazione, il capitano dell'Enteprise James T. Kirk viola la Prima direttiva della Federazione mettendo in salvo Spock da morte sicura nelle fauci del vulcano. Per tale motivo Kirk viene degradato al ruolo di primo ufficiale sulla nave dell'ammiraglio Pike, mentre Spock è riassegnato ad una diversa nave. Nel contempo a Londra un misterioso terrorista, John Harrison, dopo aver salvato la figlia di un membro dell'intelligencedella Flotta Stellare col suo stesso sangue, fa saltare un intero edificio della Federazione scatenando morte e distruzione.

A seguito dell'attentato, a San Francisco viene convocato l'Alto consiglio della Flotta Stellare presieduto dall'ammiraglio Marcus, a cui partecipano tutti i capitani delle navi di stanza nell'area assieme a Spock, Kirk e Pike. In tale sede viene rivelato che John Harrison è uno dei migliori agenti della Federazione e che ha distrutto un importante archivio il cui contenuto resta segreto. L'attentato si rivela solo un pretesto per provocare la convocazione il Consiglio: durante la riunione, Harrison appare in una navetta da battaglia sparando all'impazzata e ferendo mortalmente diversi alti ufficiali, tra i quali l'ammiraglio Pike. Solo l'intervento di Kirk riesce a fermare la furia distruttrice di Harrison, che prima di essere catturato si teletrasporta lontano.

L'ubicazione del criminale si rivela essere una zona disabitata del pianeta Kronos, capitale dell'Impero Klingon, al momento sull'orlo della guerra con la Federazione. Desideroso di vendicare la morte del suo mentore, Kirk si offre di inseguire Harrison fino ai confini della Federazione e l'ammiraglio Marcus lo appoggia, ordinandogli di eliminare il terrorista con ogni mezzo. Durante l'imbarco si aggiunge all'equipaggio la giovane dottoressa Carol Wallace, che attira subito le attenzioni di Kirk, e la nave viene fornita di settantadue siluri fotonici di ultima generazione estremamente misteriosi. Giunti su Kronos, Kirk e il suo equipaggio vanno alla ricerca di Harrison tra le rovine della zona disabitata, ma vengono intrappolati e attaccati dai Klingon. È lo stesso Harrison, inaspettatamente, a salvarli, consegnandosi poi a loro spontaneamente.

Harrison rivela di essere in realtà Khan, un superuomo geneticamente modificato rimasto per trecento anni in stasi, prima di essere risvegliato dall'ammiraglio Marcus e sfruttato da questi per le sue conoscenze belliche e tattiche. Khan rivela inoltre che i settantadue siluri di nuova generazione a bordo dell'Enterprise contengono i corpi congelati del suo vecchio equipaggio di superuomini; l'ammiraglio Marcus lo aveva tenuto sotto scacco tutto il tempo grazie ad essi, minacciando di distruggerli se lui non avesse obbedito ai suoi folli piani di militarizzare la Federazione e scatenare una guerra contro i Klingon. L'intervento di Kirk su Kronos costituisce un perfetto pretesto per ottenere tale scopo.

L'ammiraglio Marcus giunge intanto a bordo di una nuova enorme nave da battaglia, la Vengeance, per riprendersi Khan, ma Kirk si rifiuta di consegnarlo lanciando la sua nave in una folle fuga verso la Terra. Durante il viaggio a velocità di curvatura tuttavia Marcus riesce a raggiungere l'Enterprise danneggiandola pesantemente e facendola uscire dal tunnel di curvatura non lontano dalla Terra. La dottoressa Wallace, che si rivela essere la figlia dell'ammiraglio Marcus, tenta di mediare tra i due, ma il padre la teletrasporta sulla sua nave. Kirk decide di mettere fuori gioco Marcus facendosi aiutare da Khan. I due, grazie all'aiuto di Scott, riescono a penetrare nella nave dell'ammiraglio e Kirk riesce a liberare la dottoressa, ma Khan consuma la sua vendetta su Marcus uccidendolo orribilmente. Ora è Khan a tenere sotto scacco l'Enterprise tenendo in ostaggio Kirk. Spock, rimasto al comando dell'Enteprise, decide allora di proporre uno scambio: Kirk contro i settantadue siluri con l'equipaggio di Khan. Dopo lo scambio, come temuto, Khan non si attiene ai patti e decide di distruggere ugualmente l'Enterprise, ma Spock - che aveva sostituito i tubi criogenici con cariche esplosive - fa detonare i siluri nella stiva della nave di Khan, arrecandole danni gravissimi.

L'Enterprise tuttavia è a sua volta gravemente danneggiata e inizia a precipitare sulla Terra. Kirk decide di sacrificarsi per riparare il motore a curvatura della nave, esponendosi a radiazioni letali. Intanto Khan tenta di far schiantare quello che resta della sua nave sul quartier generale della Flotta Stellare a San Francisco, devastando parte della città. Consumato dalla vendetta, Spock si teletrasporta a San Francisco, ove ingaggia un folle inseguimento con Khan, arrivando quasi ad ucciderlo, fermato nella sua furia solo dall'amata Uhura, che lo avvisa che il sangue di Khan può riportare in vita Kirk, come ha scoperto nel frattempo il dottor McCoy. Khan così viene catturato, il suo sangue estratto, e quindi ricongelato insieme al suo equipaggio.

Redivivo, Kirk ringrazia Spock per averlo salvato, come lui aveva fatto per il suo amico vulcaniano su Nibiru. Un anno dopo, la nave Enterpriseha un nuovo varo e il suo equipaggio è finalmente assegnato a una missione quinquennale nello spazio profondo. Kirk, divenuto ora un uomo più maturo e rispettoso delle regole, ricorda le parole del suo mentore: "andare la ove nessuno è mai giunto prima".

Nessun commento:

Posta un commento